Finita la pausa per le meritate vacanze, il cerchio è di nuovo unito! Eccoci al Teatro Sistina per riprendere i corsi destinati a fare dei ragazzi dei performer completi, ma anche degli entusiasti (e competenti!) spettatori di domani.
Il gruppo di allievi ed insegnanti si è ritrovato (più abbronzato di prima!) pieno di voglia di riprendere e rilanciare l’impegno. Adesso le attività saranno ancora più intense e mirate, il lavoro più preciso, dal momento che le basi nelle varie discipline sono state impostate. Il lavoro già svolto è servito ad evidenziare punti di forza e punti di debolezza di ognuno dei ragazzi, che stanno crescendo e prendendo consapevolezza delle loro abilità e sempre più del grande impegno e applicazione che richiede il lavoro sul palcoscenico.
Da adesso, tutti i corsi sono orientati ad impostare il grande lavoro di organizzazione e messa a punto degli spettacoli di fine anno, che si svolgeranno venerdì 15 settembre (per il corso del primo anno) e sabato 16 settembre (per il corso di secondo anno) al Teatro Sistina. Ci aspettano 2 settimane di lavoro intenso ed appassionante!